CATEGORIE ARGOMENTI

COMUNICAZIONE IMPORTANTE LEGGERE

PROBABILMENTE SAPETE QUASI TUTTI COSA E' "BOCCIO E FO............. FILOTTO" BENE PER CHI NON LO SAPESSE E' UNA TRASMISSIONE CHE VA IN ONDA SU NUOVA RETE E CONDOTTA DA SABRINA SGALABERNA, PERALTRO NOSTRA GRANDE AMICA E SOSTENITRICE, CHE SEGUE TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA SIA IL CAMPIONATO BILIARDO "ABIS" CHE QUELLO "ENDAS" QUEST'ULTIMO INTERESSANTE POICHE' CI PARTECIPA UNA SQUADRA DEL NOSTRO CIRCOLO .
QUESTO PROGRAMMA OLTRE A POTERLO SEGUIRE SUL NUOVA RETE LO POTETE SEGUIRE ANCHE SUL SITO DELL'"ABIS" A QUESTO INDIRIZZO WEB:
http://www.abisbiliardo.it/joomla/index.php?option=com_hwdvideoshare&Itemid=129
(CLICCATECI SOPRA SARETE INDIRIZZATI AUTOMATICAMENTE)
QUI TROVERETE TUTTE LE PUNTATE DEL PROGRAMMA.
PER IL FUTURO CI SARANNO ALTRE GRANDI NOVITA'.
CIAO E BUON CAMPIONATO A TUTTI.
UN GRANDE RINGRAZIAMENTO A SABRINA
Big Mario

giovedì 4 novembre 2010

Commento partita Campionato EndasAbis

Buona trasferta della squadra "Amici del Circolo Asioli" che hanno battuto la squadra del Giovecca (azzo è a casa di Dio sta località) per 4 a 2.
Peccato per le partite dell'amico Giuseppe Borghi e della Coppia Carlo Chiacchierini-Alfio Minieri (speriamo di avere scritto bene) che non hanno inquadrato i relativi biliardi di gioco e sono stati battuti dagli avversari.
Squadra ostica quella di Giovecca, ma che nulla ha potuto contro la forza della nostra squadra.
Ci tengo a ribadire l'ottima prestazie dell'amico Paga che assieme al sottoscritto ha battuto senza patemi la coppia avversaria.
Bene la coppia Taxi - Mancio, bene (e non è più notizia) l'amico Bocca e bene il Moro che ha esordito, quest'ultimo, nella nostra squadra.
Ancora non si conoscono i risultati della intera seconda giornata ma sappiamo che noi marciamo a vele spiegate a quota punti 9.
Bene, Bravi ragazzi
Ciao a tutti
Big Mario

Si allegano alcuni spezzoni video di partita ed una foto dell'amico Carlo
buon Biliardo a tutti


1 commento:

  1. grande mario sempre molto impegnato nel curare il nostro sito che merita sicuro piu' attenzione...almeno per l'impegno che mario sta dimostrando...grazie mille per le foto ed i video...forza asioli...

    RispondiElimina

Lasciate i Vostri commenti in questo spazio