Non bellissima partita ma importante risultato dell'ASIOLI BT che ha pareggiato contro LA PESCACCIA, importante risultato perchè dopo esserci trovati sotto per 2 a 1 dopo le prime tre partite siamo riusciti a capovolgere l'andamento negativo della stessa e con identico risultato nelle seconde tre partite ma a fronte inverso siamo riusciti a riportarci in parità.
Serata anomala con le sconfitte di tutti i singoli MONTI, FALCINI e MENGACCINI e le vittorie di tutte le tre coppie NICOLUCCI-SENZANI, BERNARDINI-BEVILACQUA e MAVICA-SOLFRINI.
MONTI ha trovato subito difficoltà contro un avversario ostico e tiratore, tipo di avversario che il nostro giocatore "soffre" anche se, ad onor del vero, con un'ultima palla di calcio sul pallino ha avuto la possibilità di poter far sua la partita, calcio purtroppo non azzeccato anche per un lieve tremore alla mano (come detto dallo stesso giocatore).
FALCINI purtroppo non è entrato mai in partita ed oserei dire che l'avversario a vinto in maniera meritata.
MENGACCINI dopo un'ottimo avvio di partita che lo portava a condurre sul 45 a 8, purtroppo aveva un fermo che dopo una serie di vicissitudini e di bocciate infruttuose lo portava alla sconfitta.
Ormai non fa più notizia la vittoria della coppia NICOLUCCI-SENZANI che svolgevano un compitino facile facile e dopo un'ottimo calcio di NICOLUCCI da 16 punti e la successiva "abbeverata" degli avversari di altrettanti 16 punti, vedevano la strada spianata verso l'ennesima vittoria (7 su 7).
Bene la coppia BERNARDINI-BEVILACQUA anche se devono riuscire a mantenere durante la partita costantemente alta la tensione poichè anche ieri sul risultato praticamente acquisito di circa 50 a 18 riuscivano quasi a compromettere la partita per un calo di attenzione incredibile, comunque si può dire ok, la coppia sta prendendo a navigare verso la giusta direzione.
Bene anche la coppia MAVICA-SOLFRINI che si sono imposti su una buona coppia avversaria finendo in bellezza con un'ottimo calcio di SOLFRINI da 16 punti, coppia questa che reputo piuttosto anomala ma che continua a rendere e quindi bene così.
Ancora una volta un'elogio va a VALLICELLI che ha dimostrato ancora un'ottima disponibilità ed attaccamento alla squadra senza tuttavia nascondere a fine gara un "PICCOLISSIMA PUNTA" di polemica che dimostra comunque tutta la sua grinta e la voglia di rendersi utile (Bravo Francone).
Buon campionato a tutti.
Big Mario
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciate i Vostri commenti in questo spazio