La stessa sensazione di novità mista all’antico, anzi, ad un déjà-vu mi è sembrato di sentirlo al risveglio stamane.
Ma che senzazione è? subito li per li non capivo ma piano piano mi venivano in mente alcune immagini di ieri sera, poi accendo la tv e sento le informazioni della giornata del 05 dicembre 2009 ed allora realizzo, ma allora è vero, la BRIGATA INTER, la squadra imbattibile, è stata sconfitta dalla ancora acerba ed inconcludente JUVE............. il condottiero (deficente) Mourinho espulso.
Mio Dio come GODO, ed ora venite a dirmi...... ma siete ancora a 5 punti;........... c'erano due rigori a favore nostro.............. bla bla bla........ io i rigori non li ho visti, ho visto ancora una volta un provocatore Ballotelli, che lungi da me frasi razzistiche od altro, ma i cori ingiuriosi se li va a cercare, ho visto un netto fallo di Samuel già ammonito e non espulso per somma di ammonizioni, ho visto un'analogo fallo di Samuel su Chiellini in area nel secondo, simile a quello che lo stesso Samuel aveva subito da Cannavaro e poi via non venitemi a raccontare che su Milito c'è fallo da rigore perchè non esiste; ma dicevo a questo punto sapete cosa c'è: bene così, qualsiasi dubbio ci sia, bene così, l'importante ieri sera era vincere e noi l'abbiamo fatto e con questo fantastico gol di un grange giocatore guardate e riguardatelo.
Sono stato incolpato (in maniera bonaria) di essere troppo di parte, bè penso sia risaputo qual'è la mia fede calcistica e poi nessuno viena a nessuno di fare commenti ad ogn i postn anzi sarebbe ora che qualcuno faccia qualche chessia commento ai vari post.
RispondiEliminacaro mario siete riusciti a prendere 3 gol dal milan in casa.......siete propio alla frutta partita orrenda due squadre senza gioco abbiamo fatto 3 gol su calci piazzati di cui il 3 nn lo neanche visto... x il fumo e poi ci chiediamo xche in europa nn andiamo avanti...... che tristezza! (FABIONE)
RispondiEliminaCiao Fabione sono assolutamente daccordo con te, tempi bui per la mia squadra ma sono proprio questi i momenti in cui si vedono i veri tifosi, facile essere tifoso di una squadra che vince sempre, dove ad ogni pisciata che fai o ad ogni infortunio di un giocatore te ne comprano due, io sono della Juve e vedrai che torneremo grandi
RispondiElimina